Come pagare gli acquisti on line?

November 21, 2019 Off By idswater

Come pagare gli acquisti on line?

I principali metodi di pagamento on line sono:

  1. Carta di Credito.
  2. Bonifico Bancario.
  3. Contrassegno.
  4. PayPal.
  5. Carte Prepagate.

Come abilitare MasterCard per pagamenti On-line?

tramite l’Internet banking che si utilizza dal cellulare o dal sito della banca.

  1. MasterCard SecureCode: attivazione tramite l’home banking.
  2. Per attivare il codice dall’home banking, basta individuare il logo MasterCard SecureCode nella pagina di gestione della propria carta.

Come pagare online con Xme Card Plus?

Con XME Pay puoi effettuare pagamenti online e nei negozi fisici. Nel primo caso, tutto quello che devi fare è avviare l’app di Intesa Sanpaolo, scegliere l’opzione XME Pay e premere sulla carta di pagamento di tuo interesse (viene associata automaticamente al servizio).

Come si paga con bonifico bancario su Internet?

Effettuare bonifico tramite conto online Una volta effettuato l’accesso al conto corrente bancario on line, clicchiamo alla voce? bonifico? ed inseriamo il beneficiario, l’importo ed è possibile inserire anche delle note per ricordarsi la causale. Queste note verranno visualizzate anche da chi riceverà il bonifico.

Come pagare acquisti tra privati?

Il sistema più sicuro per finalizzare l’acquisto auto tra privati è quello di pagare il prezzo pattuito tramite bonifico. In questo caso resterà traccia del versamento effettuato ed una volta trascorsi i tempi tecnici per l’accredito sul conto del venditore ci si potrà mettere al volante della vettura usata.

Come attivare codice sicurezza Mastercard?

Vai su Gestione Sicurezza e poi su Mastercard Securecode. Puoi anche attivarlo tramite il servizio clienti al numero 800 10 10 30. In alternativa è possibile attivare il SecureCode anche direttamente dalla filiale; Per tutti i servizi Banca Sella il sistema Mastercard Securecode è già attivo su tutti i prodotti.

Come attivare il 3D Secure Mastercard?

L’attivazione di 3D Secure si compone sostanzialmente di due step: il primo consiste nel certificare il numero di cellulare su cui si desidera ricevere via SMS il codice di sicurezza OTP, il secondo nell’associare il numero di cellulare certificato alla propria carta di credito.

Come attivare la Xme Card Plus?

Puoi farlo: – in ogni momento online dal tuo internet banking o dall’app IntesaSanpaolo Mobile (se sei titolare del contratto My Key). – chiamando la Filiale online; – presso gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Come funziona Xme?

XMe Card è caratterizzata dall’innovativa funzione contactless, che permette ai titolari di XMe Card di Intesa Sanpaolo di velocizzare ogni acquisto. Avvicinando la card al POS senza strusciare, e senza necessità di firma, consente infatti pagamenti fino a 25 Euro.