Come reclamare su Groupon?

October 2, 2019 Off By idswater

Come reclamare su Groupon?

Puoi contattare il Servizio Clienti Groupon attraverso:

  1. il modulo da compilare online all’indirizzo www.groupon.it/customer_support;
  2. i numeri di telefono 840 800 809 (7,5 cent€/chiamata + IVA) da rete fissa e 02 9475424 da rete mobile;
  3. l’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Come rintracciare Groupon?

Groupon: come contattare il call center Il numero da digitare in questo caso è il seguente: 02 9475424. Se invece si telefona da linea fissa, il numero è questo: 840 800 809. Entrambi i numeri sono a pagamento.

Come recuperare credito Groupon?

Puoi richiedere un rimborso in crediti Groupon per qualsiasi voucher della categoria Vicino a te non utilizzato e che non sia scaduto.

  1. Questi rimborsi saranno emessi sul tuo account sotto forma di crediti Groupon.
  2. Normalmente i crediti saranno disponibili sul tuo account entro 24 ore.

Come contattare Groupon per un ordine?

Per contattare l’assistenza telefonica, chiama al numero 02 947 54 424 (da rete mobile) o al numero 840 800 809 (da rete fissa) e segui le indicazioni che ti vengono fornite dalla voce guida per metterti in contatto con un operatore.

Come cambiare E-mail di Groupon?

Accedi al tuo account Groupon sul sito Web o apri l’app con il nostro account già connesso. Scorri fino all’angolo in basso a destra della home page e fai clic sul pulsante “My Stuff” Puoi selezionare “Il mio account” e procedere a modificare tu stesso le informazioni del tuo account.

Come contattare l’assistenza Groupon?

5.2.3 chiamando il team dell’assistenza clienti al numero Telefono: 02 94754424 (costi variano a seconda del proprio piano tariffario).

Cosa fare se un prodotto Groupon non arriva?

Si consiglia ai clienti di contattare il corriere per iniziare un’indagine per il pacco smarrito. Se il tuo ordine è contrassegnato come spedito ed è stata effettuata una conferma della firma, ma non hai ricevuto il pacco, Groupon verificherà se il nome utilizzato nella conferma della firma corrisponde al tuo.

Come contattare Groupon per un rimborso?

Come annullare un ordine su Groupon?

A destra dell’ordine, seleziona “Visualizza dettagli”. Nella nuova pagina in cui è visualizzato Groupon, individua l’opzione “Annulla ordine” nell’area in alto a sinistra della pagina. Ti verrà richiesto di confermare che desideri annullare l’ordine e potrebbe essere necessario inserire nuovamente la password.

Come si fa a prenotare un voucher regalo Groupon?

Scarica l’app di Groupon.

  1. Scarica l’applicazione dal sito di Groupon: ti verrà richiesto un numero di cellulare di 10 cifre, dove ti verrà inviato un SMS contenente il link da cui effettuare il download.
  2. Scegli l’offerta di cui hai bisogno, poi scorri verso il basso per leggere le istruzioni su come usufruirne.